Inter-Milan, Marotta: “Il Derby ha un fascino particolare”

Manuel Akanji e Giuseppe Marotta hanno parlato nel pre partita di Inter-Milan, in programma oggi alle 20:45

2 min di lettura

L’attesa sta per finire e per l’Inter è di nuovo tempo di scendere in campo. I nerazzurri sono consapevoli di avere davanti a loro uno degli impegni più importanti della stagione. Stiamo parlando della sfida con il Milan, in programma oggi domenica 23 novembre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Un duello estremamente delicato tra due compagini diametralmente opposte. La Beneamata desidera riprendersi la vetta della classifica, dando prova di avere ciò che serve per conquistare lo Scudetto. Per farlo, però, c’è prima da battere una formazione rossonera pronta a ritrovare la retta via dopo il pareggio con il Parma.

Pubblicità

Prima della gara, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn: “Dobbiamo avere rispetto per San Suro, contenitore di grandi emozioni e ricordi. Speriamo che anche in quello nuovo succeda la stessa cosa. Da un parte il calcio unisce, dall’altra c’è competizione. Il Derby ha sempre un fascino particolare, siamo in un fase interlocutoria, l’importante e fare una buona prestazione e per la Lotta Scudetto è ancora presto fare previsioni. Spareggi dell’Italia? Dovremo come club metterci a disposizione della Nazionale per i playoff. L’Italia non può non partecipare, è giusto che il club si metta a disposizione per agevolarli”.

Inter-Milan, Akanji: “Contento di essere in questa parte di Milano”

Alla luce del match tra le squadre meneghine, anche Manuel Akanji ha parlato ai microfoni di Dazn. Lo svizzero si è soffermato sul trasferimento in nerazzurro, arrivato dopo aver declinato la proposta del Diavolo: “Questa stracittadina è una delle più grandi al mondo, spero di vincere oggi. Sono contento di giocare da questa parte di Milano e di vestire il nerazzurro. Leao? Spero di riuscire a dimostrare oggi come lo si marca. Credo nelle mie caratteristiche, lui è un giocatore fortissimo, la partita è bella anche grazie a questi duelli individuali”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -