Il weekend è cominciato e per l’Inter si avvicina un’altra fondamentale partita di campionato. Archiviata la vittoria per 2-1 con il Sassuolo, i nerazzurri vogliono infatti rimanere sulla retta via e continuare a mettere in cascina punti pesanti, per raddrizzare la classifica. L’obiettivo è quello di avvicinarsi alle parti alte della graduatoria, lanciando il duello al Napoli per lo Scudetto. La prossima gara vedrà la Beneamata contrapposta al Cagliari, più nello specifico domani 27 settembre alle ore 20:45 alla Unipol Domus Arena per la quinta giornata di Serie A. Un match estremamente delicato, contro un cliente che sta vivendo un ottimo momento di forma.
Per uno dei componenti della dirigenza, però, la giornata di oggi è stata speciale ed indimenticabile. Stiamo parlando del presidente Giuseppe Marotta, che ha ricevuto all’Università di Milano-Bicocca la Laurea Magistrale Honoris Causa in “Marketing, comunicazione aziendale e mercati globali”. Il numero dei meneghini ha rilasciato, in seguito, alcuni dichiarazioni riguardo l’onorificenza: “Ricevere la Laurea Magistrale da un Ateneo prestigioso come Milano Bicocca è un grandissimo onore, che accolgo con profonda gratitudine. Questo conferimento non rappresenta solo un attestato del mio lungo percorso professionale, ma anche un tributo al valore culturale e sociale del calcio. Inoltre, riafferma l’importanza di valori come competenza, formazione ed innovazione”.
Inter, Marotta: “Laurea dedicata alle persone con cui ho condiviso il mio percorso”
Dopo aver ricevuto la Laurea Magistrale Honoris Causa, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta si è lasciato andare ad alcuni ringraziamenti: “Dedico questa onorificenza a tutte le persone con cui ho condiviso il mio percorso professionale in questi 50 anni di carriera. Sono convinto che i successi più grandi nascano sempre dal lavoro di squadra e dalla visione comune sulle cose”. Il numero uno nerazzurro si gode un traguardo importante, in attesa di tornare a seguire la squadra che sarà protagonista domani a Cagliari.