Inter, Marotta: “Calhanoglu? Richieste fantomatiche, lo attendiamo per parlargli”

Il caso Calhanoglu tiene ancora in apprensione l'Inter e Marotta il 23 luglio il calciatore arriverà ad Appiano Gentile e incontrerà la dirigenza per chiarire il suo futuro. Nel frattempo il Fenerbahce starebbe continuando il pressing con il centrocampista

Francesca Rofrano
2 Min Read

La sessione di calciomercato porta con sé voci che potrebbero scompigliare l’equilibrio di una squadra intera. Il caso Calhanoglu, quest’estate, sembra non spegnersi mai: prima il botta e risposta a distanza con Lautaro, poi il Galatasaray e adesso anche il Fenerbahce. Adesso però l’Inter dovrà chiarire una volta per tutte la situazione e capire quali siano le intenzioni del turco. Il presidente Marotta ha commentato, ai margini della presentazione della nuova partenership con Byd che prenderà il posto di Volvo, anche la questione legata al centrocampista ex Milan.

Marotta ha infatti dichiarato: “Io non vorrei che quello di Calhanoglu diventasse un caso, quando un caso non è, sia nel rispetto del ragazzo che della nostra società. Ci troviamo davanti a queste richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai, forse sono cose più mediatiche. Al momento non c’è nessuna richiesta e dunque nessuna considerazione da fare o risposta da dare. Attendiamo Calhanoglu in ritiro il 23 e ci parleremo, anche se con lui parliamo sempre e non ha mai manifestato la volontà di voler andare via. I turchi sono allegorici, noi lo sentiamo sempre ma lui sta zitto. Quando arriverà lo faremo parlare”.

Inter, Calhanoglu nel mirino del Fenerbahce

Mentre Marotta smentisce le voci dalla Turchia, stando al quotidiano Fanatik, il centrocampista avrebbe già dato una risposta positiva al Fenerbahce per un possibile trasferimento, parlando direttamente al presidente Ali Koç. In terra ottomana però si parla di una proposta da 20 milioni di euro, che dovrebbe essere considerata non sufficiente da parte dell’Inter che per privarsi del regista vorrebbe 30 milioni di euro. Il club turco però sarebbe pronto a finalizzare la trattativa e ad accelerare i tempi dell’affare, anche perché la questione Calhanoglu starebbe mettendo in stand-by tutte le altre trattative di interesse di José Mourinho.

Share This Article
Giornalista pubblicista con la passione per il calcio in tutte le sue forme, dalla tattica al calciomercato. Affezionata al mondo nerazzurro ed entusiasta di raccontarne le vicende
Nessun commento