Inter magistrale a San Siro: il dominio contro la Cremonese è totale, Bonny primo della classe

L'Inter ha battuto la Cremonese per 4-1 dando esempio delle proprie qualità: Bonny sostituisce Thuram e stupisce tutti con 3 assist ed un gol

2 min di lettura

Se non fosse stato per la piccola sbavatura sul gol di Bonazzoli, la gara dell’Inter a San Siro sarebbe stata perfetta. Il match contro la Cremonese si è concluso per 4-1 ed ha portato tre punti fondamentali a Cristian Chivu che per una notte vola in vetta alla classifica, in attesa di scoprire cosa faranno Napoli, Roma e Milan al termine di questa giornata.

Pubblicità

L’Inter vista ieri al Meazza è probabilmente il prototipo perfetto della squadra allenata da Cristian Chivu: dominio fisico, quello tattico, aggressività e intelligenza, visti soprattutto durante il primo tempo di gioco con palle gol che arrivavano da ogni dove per mettere in difficoltà la difesa grigiorossa e il malcapitato Silvestri. Che sia stato tutto frutto di un lavoro intenso allineatosi anche ad una Cremonese sprovveduta (ma che nelle prime cinque giornate era rimasta imbattuta), l’Inter ha dimostrato le proprie qualità acciuffando la quinta vittoria consecutiva tra campionato e Champions League, sinonimo di un gruppo ritrovato e entrato finalmente nelle idee tattiche del proprio mister.ù

Inter, Bonny primo della classe

Segnano Lautaro, Dimarco, Barella e Bonny ed è proprio quest’ultimo il Re indiscusso della serata. 3 assist e una rete sono sufficienti per far esplodere il Meazza e per mettersi finalmente alle spalle il passato recente nerazzurro che ha visto giocatori molto meno prolifici. Come riportato da Tuttosport, con la prestazione contro la Cremonese, Bonny ha pareggiato “l’aiuto” di Mehdi Taremi lo scorso anno, superandolo ovviamente se a conto si aggiunge anche la rete contro il Torino.

Insomma Bonny, felice di stare all’Inter come riferito da Cristian Chivu, così come Pio Esposito, permetterà al tecnico di avere a disposizione più alternative importanti per evitare di sfiancare di lavoro eccessivo Lautaro Martinez e Thuram.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -