Inter-Liverpool 0-1, le pagelle: Bastoni ingenuo, Mkhitaryan leader silenzioso

Termina con il risultato di 0-1 il match tra Inter e Liverpool, valevole per la 5ª giornata di Champions League: Bastoni commette un fallo ingenuo che porta Szoboszlai sul dischetto

2 min di lettura

Termina con il risultato di 0-1 il match tra Inter e Liverpool, sfida valida per la quinta giornata di Champions League, a causa del rigore di Szboszlai. La squadra di Chivu, nonostante le ultime due sconfitte, rimane comunque nella zona calda della classifica, in attesa degli altri match europei che si giocheranno nella giornata di domani.

Pubblicità

Inter, le pagelle

SOMMER 6: Chiamato in causa poche volte, ma sempre reattivo. Il gol annullato dall’arbitro lo grazia.
AKANJI 6.5: Partita iniziata sottotono; nel secondo tempo però si ritrova ad essere decisivo in diverse occasioni allontanando pericoli dalla porta di Sommer
ACERBI 6: Nella mezz’ora passata in campo, Acerbi è riuscito a mantenere alta la linea difensiva. Per lui però il match si interrompe prima del previsto per un risentimento al flessore (31′ Bisseck)
BASTONI 5:
Sempre attento e decisivo, anche in Champions League si dimostra leader della difesa nerazzurra. La sua disattenzione in area di rigore avversaria però porta il Liverpool sul dischetto.
LUIS HENRIQUE 5.5:
L’Inter tende a giocare spesso sulla corsia opposta alla sua, poche volte preso in considerazione dai compagni per le ripercussioni in area avversaria. (dal 82′ Carlos Augusto)
BARELLA 5.5:
Ci prova, ma non sembra essere particolarmente in condizione nelle ultime sfide. Anche questa sera prestazione al limite della sufficienza.
CALHANOGLU
SV: out per infortunio dopo pochi minuti di gioco per una contrattura dell’adduttore (dall 11′ Zielinski 6, prestazione sufficiente)
MKHITARYAN 6.5:
Leader silenzioso del centrocampo nerazzurro; con lui la squadra ritrova ordine e idee per cercare di ferire l’avversario. Questa volta, però, non è riuscito a dare il La per il gol. (dal 82′ Sucic SV)
THURAM 5.5:
Impalpabile in buona parte del match. (dal 82′ Bonny SV)
LAUTARO 6
: La sua troppa energia gli si ritorce contro facendosi ammonire a pochi minuti dall’inizio del match. Ci prova spesso, ma senza riuscire a scalfire l’area avversaria.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -