Nell’ultimo periodo l’infermeria di casa Inter si è riempita: Calhanoglu e Acerbi si sono infatti fermati nel corso del match contro il Liverpool, raggiungendo Dumfries e Darmian ormai out da diverso tempo. Per il centrocampista turco non si tratterebbe di uno stop lungo, dato che potrebbe far rientro già per la partenza per Ryad per la Supercoppa Italiana; discorso differente invece per il difensore centrale che dovrebbe tornare in campo nel 2026.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, lo staff medico della Beneamata avrà ancora da fare con Denzel Dumfries, fermatosi a causa di un problema alla caviglia prima dell’ultima sosta delle nazionali. L’infortunio dell’olandese sembrava inizialmente cosa di poco conto, ma per adesso ancora non si vede quella luce in fondo al tunnel. Per le prossime sfide, dunque, Chivu sarà ancora obbligato a valutare le scelte migliori tra Luis Henrique, Carlos Augusto e Diouf da impiegare sulla fascia destra.
Inter, Darmian vicino al rientro
Se per Dumfries il recupero sembra ancora lungo, per Matteo Darmian ci sono più speranze di rivederlo a breve a disposizione del mister. Stando al quotidiano, infatti, l’italiano che ha giocato soltanto due partite in questa prima parte del campionato, sarebbe quasi pronto per il ritorno sul campo da calcio: il calciatore che a breve tornerà in gruppo potrebbe addirittura farsi trovare pronto per una eventuale finale di Supercoppa Italiana che si terrà il 22 dicembre del 2025.
