Inter, la sfida al Torino si avvicina: la Curva Nord in protesta?

La Curva Nord medita la protesta nei confronti della Società dell'Inter, a seguito dell'inchiesta Doppia Curva e del rifiuto di centinaia di abbonamenti

2 Min Read

La nuova stagione di Serie A è ufficialmente iniziata e l’Inter attenderà il primo posticipo per poter affrontare il Torino e fare il proprio debutto nel campionato 2025/26, annata che sarà completamente diversa dalle precedenti per svariati motivi.

In primis sulla panchina nerazzurra non ci sarà più Simone Inzaghi, bensì Cristian Chivu, che dopo il finale dello scorso campionato passato al Parma, farà il suo esordio ufficiale sulla panchina nerazzurra dopo una preparazione estiva importante.

L’altra differenza, che potrebbe avere ripercussioni anche sulla squadra, sarà quella del tifo: dopo l’inchiesta Doppia Curva e il rifiuto di alcuni abbonamenti alla Curva Nord, il tifo più acceso dell’Inter potrebbe partire con una vera e propria protesta nei confronti della società. La CN, infatti, è da tempo che ormai lamenta un certo dissenso nei confronti della dirigenza meneghina, e proprio nella sfida contro il Torino potrebbe verificarsi il primo atto.

Inter, la CN medita la protesta

Alcune indiscrezioni riportate da TMW parlerebbero di una possibile mossa da parte della Curva Nord per disertare gli anelli verdi del Meazza: l’idea più accreditata racconterebbe della CN che entrerebbe nello stadio per presenziare soltanto nei primi 5 minuti della partita, per poi uscire e proseguire la visione del match direttamente dal bar immediatamente fuori dallo stadio.

Questo modus operandi potrebbe ripetersi diverse volte durante le prime giornate del campionato e questo potrebbe ovviamente compromettere le prestazioni della squadra, privata dalla frangia del tifo più accesa

Share This Article
Nessun commento