La partita tra Inter e Liverpool, oltre alla sconfitta, ha portato preoccupazione tra i nerazzurri; sia Francesco Acerbi, sia Hakan Calhanoglu, infatti, si sono ritrovati a dover uscire dal campo anzitempo a causa di un infortunio. Per il centrocampista si tratterebbe di un problema di natura muscolare, che non ha richiesto esami specifici.
Stando a quanto riportato da Sky, Calhanoglu dovrebbe saltare soltanto la trasferta di Genova, mentre potrebbe tornare disponibile per il match di Supercoppa Italiana che si terrà a Ryad il 19 dicembre contro il Bologna.
Diversa invece la natura dell’infortunio di Francesco Acerbi: il difensore uscito al 31′ del match dolorante, ha riportato un risentimeto al bicipite femorale che lo terrà fuori dal campo per diverse settimane, addirittura per un mese.
Inter, infortunio Acerbi: il comunicato del club
Di seguito il comunicato ufficiale: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento al bicipite femorale della coscia destra”.
