Inter, Barella e Calhanoglu puntano la Juve: la tabella del rientro

Niente Sassuolo per i due leader: il piano di Chivu per riaverli al top contro la Juventus.

Redazione
1 min di lettura

In casa Inter l’attenzione è già rivolta alla sfida scudetto contro la Juventus, nonostante l’imminente impegno di campionato contro il Sassuolo. Il focus della redazione è puntato sulle condizioni di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, i due pilastri del centrocampo nerazzurro attualmente fermi ai box.

Pubblicità

Stando alle indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, Cristian Chivu ha delineato il cronoprogramma per il loro rientro: entrambi dovrebbero tornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo all’inizio della prossima settimana. L’assenza di impegni infrasettimanali tra la trasferta di Reggio Emilia e il big match di San Siro permetterà allo staff tecnico di gestire con estrema cautela il carico di lavoro ad Appiano Gentile.

Il tecnico nerazzurro, storicamente prudente nel reinserimento dei calciatori reduci da problemi fisici, valuterà le risposte dei due atleti nelle quattro o cinque sedute piene previste prima del derby. Al momento, filtra un moderato ottimismo soprattutto per Barella, il cui stop è stato più breve rispetto a quello del turco e che starebbe già forzando i tempi per garantire la sua presenza contro i bianconeri di Luciano Spalletti.

Condividi questo articolo

I più letti

Pubblicità