L’Inter è tornata a vincere contro la Fiorentina per 3-0 mettendosi alle spalle il flop al Maradona e adesso si prepara ad un’altra grande sfida, ovvero quella contro l’Hellas Verona, nel lunch match della decia giornata di Serie A. La squadra di Cristian Chivu è alla ricerca di punti preziosi per poter tornare in vetta alla classifica e quantomeno staccarsi almeno momentaneamente dal Milan, che avrà da affrontare il big match contro la Roma.
Per questa sfida Gianluca Rocchi ha designato come arbitro Daniele Doveri, fischietto esperto nel gestire match importanti di Serie A. L’ultima partita dell’Inter diretta dal direttore di gara della sezione di Roma 1 risale allo scorso 23 aprile nella sconfitta per 0-3 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. L’ultima vittoria, invece, risale al 28 dicembre del 2024 nella sfida in casa del Cagliari.
Doveri sarà affiancato da Cicero e Vecchi, mentre Collu sarà il IV uomo. In cabina di regia siederanno altri due esperti del settore, Aureliano e Abisso rispettivamente nel ruolo di VAR e AVAR.
Verona-Inter, le designazioni arbitrali
ARBITRO: Doveri;
ASSISTENTI: Cicero, Vecchi;
IV UOMO: Collu
VAR e AVAR: Aureliano e Abisso;

 
			 
		 
		 
		 
		 
		