La sconfitta per 2-1 con l’Udinese è passata in archivio e per l’Inter è tempo di rialzare la testa. I nerazzurri non sono riusciti a bissare il successo con il Torino, dando prova di avere ancora tanta strada da fare in questa nuova stagione. Durante la sosta per le Nazionali, la squadra avrà modo di staccare la spina e di preparare nei minimi dettagli la gara con la Juventus, in programma nel weekend tra il 13 ed il 14 settembre all’Allianz Stadium. Una partita estremamente delicata, per provare a tenere il passo delle prime della classe. Al tempo stesso, però, la Beneamata fa i conti con le ultime ore della finestra di calciomercato.
Il presidente Giuseppe Marotta ha dichiarato che la rosa è completa ma, al tempo stesso, ci sarebbe da fare i conti con il possibile rebus Benjamin Pavard. Rimasto in panchina nella sfida con le Zebrette, il francese sarebbe tornato nuovamente in bilico. Stando a quanto fatto trapelare da Sky Sport, il Marsiglia starebbe tentando il tutto per tutto per il classe 1996, mettendo sul piatto l’offerta di un prestito. L’Inter avrebbe però rifiutato la proposta, dichiarando di voler cedere il 29enne solo a titolo definitivo.
Inter, Pavard convocato dalla Francia
L’Inter potrebbe quindi vivere un finale di calciomercato intenso dal punto di vista delle uscite. I meneghini desiderano risolvere una volta per tutte la questione Pavard, che verrebbe ceduto solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Al tempo stesso, però, l’ex Bayern Monaco pensa al campo, dopo la panchina contro l’Udinese. Il numero 5 nerazzurro è stato infatti convocato dalla Francia in extremis, con Didier Deschamps che ha sostituito l’infortunato William Saliba. Il ragazzo nato a Maubeuge avrà modo di mettere altri minuti nelle gambe in vista della sfida con la Juventus, in cui dovrebbe tornare dal 1′ minuto al posto di Yann Bisseck.