La telenovela tra Galatasaray e Hakan Calhanoglu continua e il club turco vorrebbe provare un nuovo assalto al centrocampista dell’Inter, approfittando della finestra di mercato che chiude il 12 settembre. L’affare però sembra in stand-by e il turco sembrerebbe destinato a restare a Milano per tutta la stagione.
Il club turco ha dunque deciso di chiudere il colpo per Ilkay Gundogan, anche lui proposto all’Inter, prima di trasferirsi in terra ottomana. Ed è proprio nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’ex Manchester City che i dirigenti del Galatasaray hanno commentato anche la questione riguardante Hakan Calhanoglu.
I dirigenti del Galatasaray su Calhanoglu: “Deve prendere Gundogan a modello. Se non è oggi, sarà domani”
Queste le dichiarazioni: “Ilkay ha detto che il Galatasaray era l’amore della sua infanzia e ha accettato di fare grandi sacrifici. Pur avendo un contratto solido e ottime condizioni al City ha deciso di lasciare l’Inghilterra. Il nostro club non ha speso nulla per il cartellino e il trasferimento si è concluso in condizioni favorevoli”.
Poi il riferimento a Calhanoglu: “Anche Hakan voleva venire, ma le circostanze non lo hanno permesso. Se non è oggi sarà domani: siamo convinti che prima o poi vestirà la maglia del Galatasaray. Deve guardare al percorso di Ilkay e prenderlo a modello. Infondo Hakan è ancora giovane. Ma rispettiamo e sosteniamo il suo desiderio di chiudere la carriera qui da noi”.