La sessione di calciomercato continua, ma l’Inter non ha ancora concretizzato alcun movimento né in entrata e né in uscita. Sotto traccia i nerazzurri starebbero cercando di arrivare ad obiettivi concreti soprattutto per il prossimo futuro. Uno dei profili finito nel mirino di Giuseppe Marotta sarebbe quello di Gila, attualmente alla Lazio.
Come riportato da Fabrizio Romano, la Lazio non starebbe prendendo in considerazione la cessione del giocatore già a gennaio, ma il suo addio ai biancocelesti potrebbe essere possibile in estate, visto il contratto in scadenza a giugno del 2026. Su di lui però ci sarebbe anche l’interesse del Milan e un derby di mercato per il classe 2000 non sarebbe di certo da escludere, vista la necessità di entrambe le formazioni di puntellare il reparto difensivo.
Inter, Mlacic si avvicina
E se per Gila c’è da lavorare per una trattativa estiva, per Mlacic l’affare si potrebbe concludere a breve. L’Inter starebbe continuando a lavorare con l’entourage del calciatore, data la disponibilità dell’Hajduk Spalato a cederlo senza troppi problemi per circa 5.5 milioni di euro. Adesso che anche la concorrenza del Barcellona sembra essere tagliata fuori, Marotta potrà accelerare i contatti per portarsi a casa le prestazioni del difensore di Spalato.
