La sessione di calciomercato non ha ancora portato novità all’interno della formazione dell’Inter di Cristian Chivu. Il presidente Marotta, inftti, sta lavorando su diversi fronti, soprattutto per quanto riguarda le uscite: uno dei nomi maggiormente attenzionati è quello di Davide Frattesi che potrebbe lasciare Milano già nella finestra invernale.
Frattesi, come riportato da Sky Sport, sarebbe finito nel mirino di diverse squadre, in primis la Juventus, forte della presenza di Luciano Spalletti, suo grande estimatore. Tuttavia, l’Inter non vorrebbe cedere il centrocampista italiano ad una diretta concorrente. Per questo motivo la dirigenza nerazzurra sarebbe interessata a cederlo all’estero, ovviamente previa offerta di almeno 35 milioni di euro.
Inter, Matotta valuta le possibili destinazion di Frattesi
L’Inter, inizialmente, sembrava aver trovato un accordo con il Galatasaray sulla base di 5 milioni per il prestito e 30 milioni per il riscatto, ma l’affare sembrerebbe saltato a causa dei criteri che avrebbero reso automatico il riscatto.
Anche la Premier League sarebbe interessata a Frattesi, in particolar modo il Nottingham Forest, che nelle ultime ore avrebbe avviato dei contatti esplorativi con l’Inter per il classe 1999.
