Inter forte su Cancelo: la scelta passa nelle mani del calciatore

Joao Cancelo sembrerebbe essere il profilo scelto dalla dirigenza dell'Inter per colmare il vuoto sulla fascia destra: il club meneghino sarebbe a lavoro, ma la pallo ora è tra i piedi del portoghese

2 min di lettura

Sembrava una suggestione di calciomercato, e invece l’interesse dell’Inter per Joao Cancelo sembra piuttosto reale e a svelarlo è Fabrizio Romano sul suo canale Youtube. Il giocatore portoghese, che in nerazzurro ci ha già passato un anno in prestito, segnando un gol in 26 presenze, sarebbe tornato nel mirino del club meneghino, interessato a rimpolpare la fascia destra a seguito dell’infortunio di Denzel Dumfries, che lo terrà fuori almeno fino al prossimo marzo.

Pubblicità

Joao Cancelo è in rotta di collisione con l’Al Hilal e con Simone Inzaghi e stando all’esperto di calciomercato, il giocatore lascerà l’Arabia al 100% per trovare spazio altrove e magari rilanciarsi nel calcio europeo. L’Inter si starebbe muovendo con fretta per chiudere l’operazione così da non permettere ad altri club di tentare il classe 1994.

I dialoghi con Mendes e con l’Al Hilal sarebbero già avanzati, ma il pronlema principale, oltre all’interesse del Barcellona e al Benfica che starebbero osservando la situazione da lontano, sarebbe l’ingaggio astronomico dell’esterno portoghese.

Inter, la palla passa al Cancelo

L’Inter ha compreso la golosità di un’occasione simile e si sarebbe messa subito a lavoro per cercare di riportare Cancelo a Milano, mettendosi in contatto anche con Mendes, suo agente. La cifra del suo stipendio, però, è chiaramente fuori dalla portata di ogni club di Serie A (15 milioni di euro a stagione). Per questo motivo, la palla ora passa direttamente al calciatore, se accettare di ridurre drasticamente il proprio stipendio per poter tornare nella squadra che gli ha aperto le porte per la prima volta nello Stivale ormai più di 8 anni fa.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -