Il turno infrasettimanale della 9ª giornata porta con sé diverse sfide interessanti, come quella tra Inter e Fiorentina che si terrà a partire dalle ore 20:45 del 29 ottobre. Una partita delicata per i nerazzurri da ogni punto di vista, e non solo per la classifica di Serie A.
L’Inter affronterà questa sfida con un certo dolore al petto, data la disgrazia che ha colpito il secondo portiere Josep Martinez che, nella mattinata di ieri, è stato protagonista di un incidente che ha causato la morte di un anziano in carrozzina elettrica. In questa giornata, dunque, i nerazzurri si riuniranno con il pensiero attorno al proprio compagno di squadra e ai familiari della vittima. Inoltre, la Beneamata dovrà riscattarsi dalla brutta prestazione contro il Napoli, nella sfida terminata con il risultato di 3-1.
Dall’altra parte del campo ci sarà la Fiorentina, squadra in difficoltà e guidata proprio dall’ex Inter Stefano Pioli. La viola fino a questo momento non ha mai vinto in campionato ed infatti si trova al 18° posto in classifica. Questo match sarà dunque fondamentale anche per il futuro dell’allenatore.
Inter-Fiorentina, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live
La partita tra Inter e Fiorentina è valida per la 9ª giornata di Serie A e andrà in scena al Meazza a partire dalle 20:45 del 29 ottobre. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky, previo abbonamento, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky sport. Per la diretta streaming invece ci si potrà affidare a DAZN, anche in questo caso dopo aver sottoscritto un abbonamento con la piattaforma e aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Anche su Now TV e Sky Go sarà possibile seguire la sfida. Inoltre si ricorda che si potranno consultare le dirette testuali online per non perdersi gli aggiornamenti dello scontro.
Inter-Fiorentina, formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Pio Esposito. Allenatore: Chivu
FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Comuzzo, Mari, Viti; Dodò, Sohm, Mandragora, Ndour, Gosens; Gudmundsson; Kean. Allenatore: Pioli
