Inter, Esposito in bilico tra Cagliari e Parma: Giulini alza la posta

Il Cagliari sarebbe deciso a superare la concorrenza del Parma per Sebastiano Esposito: l'Inter potrebbe dare il via libera al trasferimento già nelle prossime ore

Francesca Rofrano
2 Min Read

Il futuro di Sebastiano Esposito diventerà più chiaro nelle prossime ore. In questi giorni il calciatore era finito in un tira e molla tra Cagliari e Parma, ma adesso i rossoblù potrebbero avere la meglio. I ducali, nelle scorse ore, come riportato da Sky Sport, avevano raggiunto un accordo totale sulle cifre con l’Inter, superando di gran lunga gli isolani.

Tommaso Giulini, però, direttore sportivo del Cagliari, per paura di perdere il calciatore sarebbe pronto ad offrire nelle prossime ore una proposta irrinunciabile all’Inter e di alzare la posta in palio per portarsi a casa il cartellino di Sebastiano Esposito. Stando a FcInterNews, l’idea dei rossoblù sarebbe quella di presentare a Marotta una proposta basata su un trasferimento a titolo definitivo a 4.5 milioni di euro con l’aggiunta di un 40% sulla futura rivendita del calciatore.

Se il Cagliari dovesse andare avanti su questa linea, allora i nerazzurri cederebbero alle loro avances, permettendo a Sebastiano Esposito di raggiungere la meta preferita, dove ad attenderlo ci saranno Elia Caprile e Michael Folorunsho con cui ha già condiviso l’esperienza al Bari.

Inter, Sebastiano Esposito in uscita: mancano i dettagli

Insomma, il Cagliari starebbe facendo sul serio per Sebastiano Esposito e l’idea di aumentare la posta in palio conferma la volontà di Giulini di regalare un giovane d’esperienza a Fabio Pisacane. Se la trattativa dovesse andare in porto, allora, i due club si metterebbero a lavorare per limare gli ultimi dettagli e per permettere all’ex Empoli di aggregarsi alla squadra per il finale della preparazione estiva e l’inizio della stagione 2025/26.

Share This Article
Giornalista pubblicista con la passione per il calcio in tutte le sue forme, dalla tattica al calciomercato. Affezionata al mondo nerazzurro ed entusiasta di raccontarne le vicende
Nessun commento