Inter, domani la ripresa verso l’Udinese: Chivu spera nel bis

Nella giornata di domani 28 agosto, l'Inter riprenderà ad allenarsi in vista del match con l'Udinese: Cristian Chivu spera nel bis dopo la vittoria con il Torino

2 Min Read

La vittoria per 5-0 contro il Torino è passata in archivio e l’Inter ha cominciato nel migliore dei modi la sua stagione. I nerazzurri hanno lanciato da subito un chiaro segnale alla concorrenza nella lotta Scudetto e vogliono tenere alta l’asticella. L’obiettivo è quello di arrivare alla sosta per le Nazionali a punteggio pieno, dando continuità all’ottima prova fornita nel primo turno di campionato. La Beneamata sta iniziando a scaldare, quindi, i motori in vista della gara con l’Udinese, in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Una sfida da non prendere sotto gamba, contro un cliente ostico.

Pubblicità

I friulani sono reduci dal pareggio per 1-1 con il Verona e proveranno a rifarsi in trasferta, consci di non avere nulla da perdere. Il tecnico Cristian Chivu dovrà tenere i suoi ragazzi sull’attenti, per mettere in cascina altri 3 punti pesanti. Nella giornata di ieri, in quel di Appiano Gentile, la squadra ha svolto il classico lavoro defaticante, mentre oggi il coach rumeno ha concesso un giorno di riposo. Domani, invece, riprenderanno i lavori per limare ogni dettaglio in vista del match con i bianconeri. L’Inter tenta di mettere a referto il bis, sempre davanti al suo pubblico.

Inter, le probabili scelte di Chivu verso l’Udinese

La prossima gara sarà già fondamentale per l’Inter, chiamata a battere l’Udinese e ad arrivare alla sosta con un bottino di 6 punti in due giornate. Per farlo, Cristian Chivu dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2. Sommer si posizionerà fra i pali, protetto dal trio difensivo composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. Dumfries e Dimarco presidieranno, invece, le corsie esterne. Torna Calhanoglu dal 1′ in cabina di regia, coadiuvato da Sucic e Barella come mezzali. In avanti, invece, fiducia alla ritrovata coppia composta da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, con Bonny pronto a subentrare.

Share This Article
Nessun commento
- Pubblicità -