Inter, De Winter rifiuta l’Arabia: “Al Genoa sta bene, ma potrebbe partire con l’offerta giusta”

Koni De Winter sarebbe uno dei calciatori finiti nel mirino dell'Inter: l'agente analizza le priorità del calciatore, confermando di aver rifiutato un'offerta da parte di un club arabo

Francesca Rofrano
2 Min Read

Questioni di mercato e non questioni progettuali: il Genoa ha fatto ben capire che la cessione di Koni De Winter sarebbe legata al bilancio e alla necessità di mantenere un equilibrio della società. Il difensore belga è infatti stato messo in vetrina e tra le squadre interessate ci sarebbe anche l’Inter di Cristian Chivu, deciso a trovare un giocatore da inserire nel proprio organico da affiancare ai calciatori più esperti.

L’agente Fabrizio Lioi ha commentato il futuro del calciatore ai microfoni di TuttoJuve: “La Juventus non è su Koni De Winter. I contatti ci sono stati, ma con altri club. Lui sta benissimo al Genoa, lo Stadio è bellissimo, la tifoseria è calda e questo lo apprezza molto. Il Genoa gli ha permesso di fare il grande salto in Serie A, ma è un club che vende sul mercato e questo non è un mistero, lo stesso presidente lo ha affermato di recente. Non è De Winter che vuole andarsene, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe partire”.

Lioi poi commenta parlando dei club interessati: “Quelli che partecipano alle coppe sono avanti a priori e sono le piste su cui stiamo lavorando. Koni ha le sue preferenze com’è normale che sia. Di recente è arrivata anche un’offerta mostruosa dall’Arabia, ma non l’ha neanche presa in considerazione. I colloqui stanno andando avanti, ma Koni vuole ascoltare tutti senza preclusione e poi prenderà la sua decisione”.

De Winter rifiuta l’Arabia: aspetta l’Inter

Stando a quanto riportato da Sacha Tavolieri, giornalista ed esperto di mercato, De Winter avrebbe rifiutato un’offerta da 25 milioni di euro da parte di un club arabo, con 5 anni di contratto. Il giocatore starebbe aspettando un club europeo, dando priorità all’Inter. Il club nerazzurro però dovrà prima vendere una pedina in difesa prima di tentare l’affondo per il belga. Il Genoa, comunque, non scenderebbe sotto la valutazione di 25 milioni.

Share This Article
Giornalista pubblicista con la passione per il calcio in tutte le sue forme, dalla tattica al calciomercato. Affezionata al mondo nerazzurro ed entusiasta di raccontarne le vicende
Nessun commento