Inter-Cremonese 4-1, Dimarco: “Esposito e Bonny si meritano quello che stanno facendo, siamo stati dominanti”

Federico Dimarco ha commentato la partita tra Inter e Cremonese, terminata con il risultato di 4-1

2 min di lettura

È terminata per 4-1 la sfida tra Inter e Cremonese. Una prestazione espolosiva che ha permesso ai nerazzurri di salire in vetta alla classifica almeno per una notte per la prima volta in questo campionato. Ai microfoni di DAZN ha parlato Federico Dimarco, autore di una rete e un assist: “Pio Esposito e Bonny sono due grandissimi ragazzi, si meritano quello che stanno facendo. Thuram mi ha fatto la battuta “sei quello delle prime volte” perché il suo primo gol a Sansiro glielo feci fare io contro la Fiorentina“. Poi continua: “Stiamo lavorando bene, ci sono stati quei due passi falsi e una squadra come l’Inter non può permettersi di fare due sconfitte nelle prime tre partite. Però dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto una partita impressionante, siamo stati dominanti e abbiamo creato tanto. Peccato per il gol preso, non volevamo prenderlo. In questo ciclo di partite, compreso la Juventus, stiamo ripartendo e siamo ripartiti alla grande”.

Pubblicità

E ancora: “Cerco sempre di rubare un tempo di gioco ad un avversario. In campionato e in Champions League è sempre importante farlo. Come squadra lo facciamo sempre e cerco sempre di stare in posizione con il corpo così da avere due o tre giocate a pallone”.

Poi termina il suo intervento: “Due di fila da 90′ non c’erano da tanto. Io ho risposto semplicemente ad una domanda che mi è stata fatta. Non posso dire nulla sui quattro anni che ho passato con Inzaghi, mi sono trovato benissimo, sia con lui che con il suo staff”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -