Inter, continua la preseason: allenamenti a porte chiuse

L'Inter prosegue il proprio lavoro per la preseason della stagione 2025/2026: la società comunica la decisione dello svolgimento degli allenamenti a porte chiuse

Francesca Rofrano
2 Min Read

L’Inter di Cristian Chivu sta prendendo forma e dopo il raduno al Training Centre, i giocatori con il nuovo tecnico proseguiranno nella preparazione atletica in vista della prossima stagione, tenendo in considerazione che presto dovrebbero arrivare nuovi innesti in nerazzurro. Tra sorrisi e scatti rubati, i calciatori continuano con i test fisici tra palestra e campo, accolti dal clima instabile dei nerazzurri.

Con una nota ufficiale, i nerazzurri fanno sapere che oltre al consueto allenamento, nella giornata di domani 28 luglio ci sarà la conferenza stampa della presentazione della stagione sportiva con Marotta e Cristian Chivu che risponderanno alle domande dei giornalisti presenti al BPER Training Centre.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Prosegue la preseason 2025/26 dell’Inter: dopo il raduno al BPER Training Centre e il primo allenamento della stagione, la squadra nella giornata di domenica si è ritrovata ad Appiano Gentile per continuare la preparazione estiva. Nella giornata di lunedì 28 luglio alle ore 14:00, presso il BPER Training Centre, il Presidente e CEO Giuseppe Marotta presenterà la stagione sportiva 2025/2026. A seguire, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa”.

Inter, allenamenti chiusi al pubblico

Con una nota sul sito ufficiale, poi, l’Inter comunica la decisione di continuare gli allenamenti a porte chiuse per tutto il prosieguo della preseason: “FC Internazionale Milano comunica che a partire dal ritiro previsto per lunedì 28 luglio e per tutta la durata della preseason, le sedute di allenamento della squadra di Cristian Chivu saranno chiuse al pubblico. Eventuali variazioni del programma verranno comunicate attraverso i canali ufficiali del Club”.

Share This Article
Giornalista pubblicista con la passione per il calcio in tutte le sue forme, dalla tattica al calciomercato. Affezionata al mondo nerazzurro ed entusiasta di raccontarne le vicende
Nessun commento