Le lancette dell’orologio scorrono veloci e per l’Inter si avvicina il momento della prima gara del 2026. Archiviata la vittoria per 1-0 con l’Atalanta, i nerazzurri possono voltare pagina e riflettere sull’imminente giornata di Serie A. L’obiettivo è quello di mettere in cascina 3 punti pesanti, per rimanere in vetta alla classifica in una lotta Scudetto che sta diventando sempre più interessante. La prossima gara è quella con il Bologna, in programma domani 4 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Un duello estremamente delicato, contro una squadra che nella storia recente ha sempre dato non poco fastidio ai meneghini.
Cristian Chivu starebbe facendo i conti con alcune assenze di quei calciatori che devono recuperare dai rispettivi infortuni. Uno di questi è senza dubbio Ange-Yoan Bonny, rimasto ai box a causa di una distorsione. Il francese dovrebbe rimanere a riposo in vista del duello con i felsinei, con la data del rientro che sarebbe però stata cerchiata sul calendario. Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il 22enne potrebbe figurare fra i convocati per il turno infrasettimanale con il Parma, in programma mercoledì 7 gennaio. Una partita speciale per il classe 2003, che ha militato fra le fila dei ducali.
Inter, Darmian punta il Napoli
L’Inter si prepara, quindi, a riaccogliere fra le sue fila Bonny, fondamentale nelle rotazioni del reparto avanzato agli occhi di Cristian Chivu. Quest’ultimo, però, aspetta anche il recupero di Matteo Darmian, ancora indisponibile a causa di un problema al polpaccio che lo ha costretto a saltare la prima parte di stagione. L’italiano, però, dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto dei compagni a partire dalla prossima settimana. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il 36enne potrebbe essere inserito nella lista degli arruolabili per il big match con il Napoli del prossimo weekend.
