Nel corso della sessione estiva di calciomercato l’Inter si è dovuta muovere su diversi fronti sia in entrata che su quello delle uscite. Tra i vari calciatori pronti a fare le valigie c’era anche Yann Bisseck, difensore classe 2000 che lo scorso anno a Milano non ha avuto particolare fortuna.
DIversi club si sono interessati al suo profilo durante l’estate, in particolar modo il Crystal Palace che sembrava propenso a pagare anche 40 milioni di euro per ottenere il cartellino del calciatore; in quel momento, però, l’Inter ha preferito trattenerlo. Con Cristian Chivu, però, il suo percorso non sta proseguendo per il meglio: dopo l’errore contro l’Udinese, il giocatore ha messo assieme 66′ soltanto nel match contro lo Slavia Praga in Champions League.
Inter, Bisseck valuta l’addio?
Stando a quanto riportato da BILD, dunque, Bisseck potrebbe presto decidere di lasciare i nerazzurri per trovare maggior continuità all’estero e perdere l’opportunità di giocare il Mondiale con la Germania il prossimo anno. A questo punto, però, il valore di mercato del tedesco si è abbassato di parecchio e adesso per cederlo, l’Inter difficilmente potrà andare oltre i 25 milioni di euro.
Tutt’oggi diversi club, come riportato dal quotidiano, sarebbero interessati alle prestazioni di Yann Bisseck: il Crystal Palace sarebbe ancora sulle sue tracce, ma anche in Bundesliga ci sarebbero diversi estimatori. La sessione di calciomercato di gennaio, dunque, sarà decisiva per il calciatore e per il suo futuro.