Inter, Ausilio lavora fra i pali: suggestione Onana

L'Inter sarebbe al lavoro per puntellare la porta: il DS Piero Ausilio si mette all'opera, suggestione André Onana

Marco Meazza
2 min di lettura

Il calciomercato sta per concludersi e l’Inter sta cercando gli ultimi grandi colpi, per rinforzare una rosa ben fornita ma che necessita di forze fresche. I nerazzurri sarebbero al lavoro per regalare a Cristian Chivu un organico completo in ogni reparto, per rimanere nelle parti alte della classifica di Serie A. Il direttore sportivo Piero Ausilio starebbe sedendo a più tavoli, con il focus che andrebbe alla situazione fra i pali. Il Galatasaray sarebbe infatti tornato alla carica per Yann Sommer, reduce da un’annata in cui ha trascinato la squadra alla finale della Champions League. La Beneamata starebbe quindi cercando un degno sostituto.

Pubblicità

Il nome ideale arriverebbe dalla Premier League ed ha già calcato il campo del Giuseppe Meazza. Stiamo parlando di André Onana, in forza al Manchester United dove avrebbe perso però il posto da titolare a discapito di Altay Bayindir. Il camerunense potrebbe quindi cercare una nuova sistemazione per tentare il rilancio, affidandosi ad una piazza che conosce molto bene. Stando a quanto fatto trapelare dal The Sun, infatti, l’Inter starebbe riflettendo sul possibile ritorno del 29enne, valutato intorno ai 25 milioni di euro secondo quanto riportato da Transfermarkt. La trattativa fra le parti, però, non sarebbe ancora stata avviata.

Inter, occhi anche su Lammens

L’Onana 2.0 risulterebbe essere, quindi, un’opzione concreta, con i meneghini che garantirebbero all’ex Ajax il rilancio dopo annate complicate. Qualora Sommer dovesse lasciare il club, però, l’Inter sarebbe a caccia di un estremo difensore che abbia ampi margini di miglioramento. Uno dei profili sul taccuino di Ausilio risponderebbe al nome di Senne Lammens, autore di una stagione importante con la casacca dell’Anversa. Il belga sarebbe pronto al grande salto di qualità della sua carriera e potrebbe trasferirsi in uno dei migliori campionati d’Europa. Il suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.

Condividi questo articolo

I più letti

Pubblicità