Pubblicità

Inter, Asllani scaricato dal Torino: Marotta valuta le alternative

Asllani potrebbe lasciare il Torino già a gennaio, viste le prestazioni che non hanno convinto Cairo: Marotta potrebbe valutare le varie possibilità tra cui la cessione all'estero

1 min di lettura

La sessione di calciomercato è cominciata e l’Inter dovrà affrontare diverse questioni per poter permettere a Cristian Chivu di avere una formazione competitiva per poter affrontare la seconda parte della stagione. Oltre alle possibile entrate, Marotta dovrà occuparsi anche delle uscite, in particolar modo quella di Krjstian Asllani che con ogni probabilità farà ritorno in nerazzurro, almeno momentaneamente.

Pubblicità

Il centrocampista albanese, in prestito al Torino, non avrebbe soddisfatto le aspettative di Cairo e della dirigenza granata, tanto che adesso potrebbe essere scaricato dai torinesi. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Torino starebbe cercando un accordo per interrompere il prestito già a gennaio, così da non dover trovarsi a pagare la somma del riscatto di 12 milioni di euro in estate.

Inter, nuova destinazione per Asllani?

L’obiettivo dei nerazzurri sarà dunque quello di non svalutare il calciatore, ma riuscire a trovare una sistemazione che possa garantirgli continuità e il pagamento dell’ingaggio. Stando al portale, i rumors proverrebbero sia da Firenze che da Parma, senza però abbandonare l’idea di poter salutare l’Italia per approcciare ad un nuovo campionato.

Condividi questo articolo
Pubblicità
- Pubblicità -