Inter, Acerbi verso fine percorso: visionato il possibile sostituto

L'Inter sta già pensando al post Acerbi, dato che il calciatore è in scadenza di contratto a giugno 2026: tra i candidati anche un giovane difensore del Club Bruges

2 min di lettura

La stagione è cominciata da poco eppure le società non si fermano nel cercare nuovi obiettivi che possano essere all’altezza. L’Inter lo sa bene e infatti già in queste giornate di Champions League si sarebbe messa a visionare alcuni possibili profili che possano andare a sostituire Francesco Acerbi, difensore centrale nerazzurro arrivato a 37 anni e in scadenza di contratto a giugno 2026.

Pubblicità

Stando a quanto riportato da Tuttosport, alcuni scout dell’Inter si sono spostati a Bergamo per osservare il match tra Atalanta e Club Bruges. Tra gli osservati ovviamente c’era Aleksandar Stankovic, centrocampista passato nel club belga in estate e su cui i nerazzurri godono del diritto di recompra, ma non solo. Nel match del Gewiss Stadium, la Beneamata ha potuto osservare anche Joel Ordonez, già accostato nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Inter, Ordonez nel mirino

Stando al quotidiano, Ordonez potrebbe rappresentare il profilo ideale per l’Inter del futuro: roccioso classe 2004 che potrebbe prendere per l’appunto il posto di Francesco Acerbi. Il problema principale però potrebbe essere rappresentato dal prezzo di mercato del giovane, attualmente sui 30 milioni di euro, cifra che potrebbe far riflettere l’Inter e la società su un possibile investimento.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -