Genoa-Inter, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

2 min di lettura

La 15ª giornata di Serie A ha già dato i primi verdetti, e dopo il pareggio del Milan contro il Sassuolo, l’Inter ha la sua occasione per portarsi in vetta alla classifica almeno momentaneamente. La squadra di Cristian Chivu dunque si ritroverà a tu per tu con il Genoa al Ferraris, squadra alla ricerca di punti per allontanarsi dalla parte bassa della classifica. La formazione di Daniele De Rossi sarà difficile da affrontare, sia mentalmente che fisicamente: basta infatti pensare che i nerazzurri non riescono a portare a casa una vittoria da Genova dall’ormai lontano 2020.

Pubblicità

Per questa partita Chivu scenderà in campo con i giocatori più motivati in questo momento, tenendo ovviamente conto dell’infortunio di Dumfries, di Calhanoglu e Acerbi. Akanji, sfrutterà le sue qualità al centro della difesa, affiancato da Bisseck e Bastoni. Luis Henrique ancora sulla destra, mentre Carlos Augusto giocherà sulla sinistra; Mkhitaryan, Barella e Zielinski invece reggeranno le redini del gioco. Chivu per questa sfida ha deciso di far scendere in campo il giovane Pio Esposito accanto a Lautaro Martinez, facendo riposare Marcus Thuram.

Genoa-Inter, Streaming Gratis: dove vedere la Diretta Live della Serie A

La sfida tra Genoa e Inter che avrà inizio alle ore 18:00 del 14 dicembre sarà valida per la 15ª giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e su Sky, previo abbonamento ai servizi e dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, tablet, pc e altri dispositivi compatibili. Sarà inoltre possibile seguire la sfida su Sky Go e Now TV. Si ricorda inoltre la possibilità di seguire i momenti salienti della sfida attraverso le dirette testuali presenti online.

Genoa-Inter, formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. Allenatore: De Rossi

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Sucic, Carlos Augusto; Lautaro, Esposito. Allenatore: Chivu

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -