Genoa-Inter, le designazioni arbitrali: fischietto a Doveri, Abisso all’AVAR

Genoa e Inter si giocherà il 14 dicembre alle ore 18:00: l'arbitro della gara sarà Doveri, mentre Abisso sarà l'AVAR

1 min di lettura

Dopo aver perso contro il Liverpool in Champions League, l’Inter si prepara ad una nuova sfida di Serie A per riprendere subito il ritmo e rimettersi in carreggiata per proseguire la corsa verso la vetta. Il 14 dicembre, alle ore 18:00, andrà in scena il match contro il Genoa, valido per la 15ª giornata del massimo campionato italiano.

Pubblicità

Nella cornice calorosa del Ferraris, Genoa e Inter si batteranno per tre punti importantissimi: i nerazzurri, infatti, si trovano ad un solo punto dalla vetta condivisa da Milan e Napoli ed una vittoria in questo caso potrebbe tranquillizzare tutto l’ambiente. Anche i rossoblù stanno lottando per provare ad allontanarsi quanto più possibile dalla zona retrocessione, che come sempre non lascia scampo.

Per questo match, l’AIA ha deciso di affidare la direzione di gara all’arbitro Daniele Doveri, che verrà aiutato dagli assistenti Rossi, Bercigli e Fourneau nella veste di IV Ufficiale. Al VAR invece siederà Camplone, mentre il nome di spicco, ovvero Abisso, vestirà i panni dell’AVAR.

Genoa-Inter, le designazioni arbitrali

ARBITRO: Doveri;
ASSISTENTI: Rossi, Bercigli;
IV UOMO: Fourneau;
VAR e AVAR: Camplone e Abisso;

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -