La serata di oggi è di festa per l’Inter. In quel dello stadio Luigi Ferraris, infatti, i nerazzurri hanno battuto con un importante 2-1 il Genoa, mettendo in cascina 3 punti pesanti. Un successo fondamentale, se si pensa ai passi falsi nella giornata odierna di Napoli e Milan contro Udinese e Sassuolo. I meneghini volano, quindi, in testa alla classifica in solitaria e può pensare con la pancia piena alla semifinale di Supercoppa Italiana con il Bologna.
Al termine del match, il capitano Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo saputo lottare e soffrire, noi pensiamo a migliorare e dare soddisfazioni a questa gente che ci segue sempre e ovunque. Da anni si parla dell’Inter perché stiamo facendo bene, cerchiamo sempre di fare il massimo. Siamo noi che lavoriamo e questa vittoria è un messaggio a noi stessi”.
Oltre all’argentino, ai microfoni di Dazn è intervenuto anche Yann Bisseck, autore dello 0-1: “Non tutte le partite sono semplici, lo sappiamo. Giocare qui a Genova è difficile per tutti ma abbiamo fatto bene. Finalmente sono riuscito a segnare con il mancino. Voglio sempre aiutare la squadra a segnare ma la cosa più importante è che abbiamo vinto”.
