La serata di oggi è stata estremamente positiva per l’Inter, che in quel del Gewiss Stadium è riuscita a battere con un 1-0 di misura l’Atalanta. Un successo fondamentale, che permette ai nerazzurri di tornare in vetta alla classifica dopo i successi di Napoli e Milan nel pomeriggio odierno. I meneghini hanno dato una risposta importante, al termine di una ottima prestazione e soffrendo nel finale dato il pressing della Dea.
Al termine del match, il marcatore dello 0-1 Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dazn: “Questo era uno scontro diretto, hanno fatto tantissimo nell’arco degli ultimi anni. Vengono aggressivi, abbiamo fatto un’ottima gara. Pio lavora, ha voglia di imparare e far bene, questo fa parte della sua crescita. Deve stare tranquillo e sbagliare, bisogna lasciarlo in pace. Gli anni passano per tutti, l’anno scorso ho finito male con il flessore ma ho continuato ad andare avanti. Ho lavorato duro per arrivare a questa stagione, voglio sempre migliorare. Con ragazzi dietro come Pio e Bonny devi sempre dare il massimo”.
A Dazn ha commentato la partita anche Francesco Pio Esposito: “Ho pensato di entrare con la testa giusta ed è capitata subito una palla decisiva, l’ho servita subito a Lautaro. Anno nuovo? Non ho aspettative, vado avanti con la mia testa, cerco di imparare qualcosa ogni giorno e qui è facile farlo, ci sono tanti campioni qui”.
