Le lancette dell’orologio scorrono veloci e per l’Inter è tempo di tornare in campo. Reduci dalla sconfitta per 4-3 con la Juventus, arrivata negli ultimi minuti, i nerazzurri vogliono lasciarsi alle spalle le ultime due gare disputate. L’obiettivo è quello di rialzarsi da subito, dando prova di essere ancora una squadra competitiva. L’occasione migliore potrebbe arrivare proprio nella gara contro l’Ajax, in programma stasera 17 settembre alle ore 21:00 alla Johan Cruijff Arena. Un match estremamente delicato, sul campo di un club che ha storia e tradizione da vendere. La Beneamata dovrà disputare una prova perfetta, sotto ogni punto di vista.
L’andamento di Ajax ed Inter
Dopo aver impattato per 1-1 con il Volendam, l’Ajax arriva al primo turno di questa fase a girone unico di Champions League con il desiderio di riscatto. Gli olandesi vogliono dimostrare di essere ancora una squadra da temere davanti ai loro tifosi, grazie alla qualità del loro palleggio. Il tecnico John Heitinga ha perso alcuni titolari e si affiderà a Wout Weghorst.
La sconfitta per 4-3 con la Juventus, invece, ha lasciato evidenti cicatrici all’Inter, pronta per ritrovare la retta via grazie alla Champions League. I meneghini tenteranno di mettere a referto una prestazione convincente in trasferta, dimostrando di avere il carattere per reagire. Cristian Chivu effettuerà qualche cambio, lasciando in panchina un acciaccato Lautaro Martinez.
Ajax-Inter Streaming Gratis: il match in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per l’incontro tra Ajax ed Inter, che scenderanno in campo stasera 17 settembre alle ore 21:00 alla Johan Cruijff Arena per la prima giornata di Champions League. Un duello estremamente delicato, tra due squadre a caccia di 3 punti. Il match tra le due compagini sarà visibile in Diretta Live in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti grazie alla redazione di ForzaInter.eu.
Ajax-Inter, le formazioni ufficiali
AJAX (4-3-3): Jaros; Gaaei, Itakura, Baas, Wijndal; Regeer, Klaassen, Taylor; Edvardsen, Weghorst, Godts. Allenatore: John Heitinga
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Pio Esposito, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu
