Inter, Diouf in bilico: ritorno in Ligue 1?

L'Inter starebbe valutando la posizione di Andy Diouf: il francese potrebbe far ritorno in Ligue 1

2 min di lettura

Le lancette dell’orologio scorrono veloci e per l’Inter sta arrivando il momento di tornare in campo, dopo il turno infrasettimanale. I nerazzurri sono tornati sulla retta via grazie alla vittoria per 3-0 con la Fiorentina, nel segno di un determinante Hakan Calhanoglu. L’obiettivo è quello di ripetersi anche a Verona, match in programma domani 2 novembre alle ore 12:30 allo stadio Bentegodi. Una gara estremamente delicata, contro un cliente che sta lottando per rimanere in Serie A. Al tempo stesso, però, la dirigenza starebbe iniziando a lavorare per quanto concerne la prossima sessione invernale di calciomercato.

Pubblicità

Il direttore sportivo Piero Ausilio desidera inserire nuovi elementi, lasciando partire però calciatori che non stanno ricevendo minutaggio. Uno di questi è senza dubbio Andy Diouf, arrivato solo la scorsa estate dal Lens per una cifra pari a 20 milioni di euro. Un investimento importante, avvenuto dopo la fumata nera per la trattativa Ademola Lookman ed il no della Roma per Manu Koné. Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, il francese potrebbe partire nel corso dell’imminente gennaio, più nello specifico in prestito. Il classe 2003 farebbe gola in quella Ligue 1 dove ha mosso i primi passi nel calcio europeo, ma attenzione anche ad una possibile permanenza in Italia.

Inter, Frendrup per sostituire Diouf

Diouf dovrebbe quindi lasciare Milano, per accumulare minutaggio e ritrovare fiducia. Nel caso in cui il 22enne dovesse approdare in Ligue 1, però, l’Inter aggiungerebbe al proprio organico un altro centrocampista dinamico, in grado di recuperare e smistare palla. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’idea principale risponderebbe al nome di Morten Frendrup, in forza al Genoa che tanto sta faticando in questa annata. Il danese potrebbe compiere il definitivo salto in una big del nostro firmamento, con la Beneamata che lo avrebbe cercato in passato come vice Hakan Calhanoglu.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -