Inter, incidente per Josep Martinez: muore un anziano in carrozzina

Josep Martinez è il protagonista di un tragico incidente avvenuto in mattinata non lontano da Appiano Gentile: il secondo portiere nerazzurro ha investito involontariamente un anziano in carrozzina elettrica

1 min di lettura

Tragedia in casa Inter ed in particolar modo per il secondo portiere Josep Martinez: nella mattinata odierna del 28 ottobre, il calciatore ha investito con la sua auto un anziano su una carrozzina elettrica. Come riportato da La Repubblica la vittima, morta sul posto, avrebbe avuto un malore, invadendo la corsia opposta alla circolazione delle macchine.

Pubblicità

L’ex Genoa, che si trovava in macchina non lontano da Appiano Gentile, più precisamente a Fenegrò, ha investito l’uomo e si è subito fermato per prestare il primo soccorso. A nulla sarebbe servito l’intervento di ambulanza e elisoccorso che hanno subito tentato la rianimazione.

A seguito dell’incidente stradale e della notizia diffusa, l’Inter ha deciso di annullare la conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Fiorentina, match valido per la 9ª giornata di Serie A.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -