Inter, Lautaro da record: raggiunto il quinto posto tra i marcatori all-time

Grazie al gol realizzato con la Cremonese, Lautaro Martinez è diventato il quinto marcatore all-time della storia dell'Inter

2 min di lettura

Altro giro, altra vittoria per l’Inter, che ha dato seguito al suo ottimo momento di forma. Nella serata di ieri 4 ottobre, infatti, i nerazzurri hanno infatti battuto con un netto 4-1 con la Cremonese, in una gara controllata dal primo all’ultimo minuto. Un match disputato nel migliore dei modi, contro un cliente che alla vigilia appariva complicato. La sosta Nazionali comincia, quindi, a partire da domani, con la Beneamata che perde qualche elemento e che deve iniziare a preparare la sfida con la Roma con tutti coloro che rimarranno ad Appiano Gentile. Uno scontro diretto da non sbagliare, per proseguire sulla retta via.

Pubblicità

Cristian Chivu sa di poter contare su una fase offensiva prolifica, più nello specifico su un Lautaro Martinez che sembra essere tornato sui suoi standard. L’argentino è andato a segno contro i grigiorossi sbloccando il risultato e raggiungendo un importante record personale. Il Toro è diventato, infatti, il quinto miglior marcatore della storia dell’Inter a quota 158 reti siglate. L’obiettivo è quello di raggiungere Sandro Mazzola in quarta posizione a 162 marcature, mentre per arrivare sul podio servono altri 15 gol con Boninsegna fermo al terzo posto a 173. Il Capitano spera di scrivere altre pagine di storia, personale e non.

Inter, riecco Lautaro

Nell’arco delle ultime uscite, l’Inter ha recuperato il suo leader offensivo, il faro di ogni manovra d’attacco. Stiamo parlando, ovviamente, di Lautaro Martinez, che ha smaltito il problema alla schiena e si è ripreso il posto da titolare nei due davanti. Il 28enne ha dato prova di avere intesa anche con Ange-Yoan Bonny, in una coppia che si completa dal punto di vista tecnico e tattico. Il classe 1997 spera di tornare dalla sosta con la giusta condizione fisica, con il desiderio e l’obiettivo di portare in alto i meneghini fra Serie A e Champions League.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -