Cagliari-Inter, i convocati di Pisacane: Luvumbo fra gli indisponibili

Fabio Pisacane ha diramato la lista dei convocati in vista del match tra Cagliari ed Inter: Zito Luvumbo fra gli indisponibili

2 min di lettura

La giornata di oggi 27 settembre coinciderà con il rientro in campo dell’Inter. Archiviata la vittoria per 2-1 con il Sassuolo, i nerazzurri desiderano dare continuità agli ultimi risultati, per risalire la china di una classifica che ancora non soddisfa l’ambiente. L’obiettivo è quello di mettere in cascina altri 3 punti pesanti, da una trasferta che appare insidiosa. La prossima gara sarà quella con il Cagliari, in programma alle ore 20:45 alla Unipol Domus Arena per la quinta giornata di Serie A. Un duello che nasconde più di un’insidia, contro un cliente che sta vivendo un buon momento di forma.

Pubblicità

Fabio Pisacane sa di essere di fronte ad un test complicato, ad una vera e propria montagna da scalare. Il tecnico dei sardi ha diramato la lista dei convocati per il duello alla Beneamata, resa ufficiale nella giornata odierna. Sono tre gli assenti per i rossoblu: si tratta di Zito Luvumbo, l’ex di turno Gabriele Zappa e Boris Radunovic. I tre giocatori rimarranno ai box a causa dei rispettivi infortuni. Scopriamo gli arruolabili del Cagliari, per il match contro l’Inter.

Cagliari-Inter, i convocati di Pisacane

  • PORTIERI: Caprile, Ciocci, Sarno
  • DIFENSORI: Di Pardo, Idrissi, Juan Rodriguez, Luperto, Mina, Obert, Palestra, Zé Pedro
  • CENTROCAMPISTI: Adopo, Cavuoti, Deiola, Folorunsho, Gaetano, Liteta, Mazzitelli, Prati, Rog
  • ATTACCANTI: Belotti, Borrelli, Felici, Kilicsoy, Pavoletti, Sebastiano Esposito

Cagliari-Inter, le scelte di Chivu

Il Cagliari sta dimostrando di essere una squadra difficile da battere ma, al tempo stesso, l’Inter vuole rimanere sulla retta via risalendo la graduatoria. Cristian Chivu dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2, con qualche cambio anche in vista della Champions League. Sommer tornerà fra i pali e verrà protetto dal trio difensivo composto da Akanji, Acerbi e Bastoni. Luis Henrique e Carlos Augusto presidieranno, invece, le corsie esterne. Calhanoglu detterà i tempi in cabina di regia, coadiuvato da Barella e Sucic. In avanti, invece, spazio alla coppia composta da Thuram e Lautaro Martinez.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -