La 5ª giornata di Serie A sta per avere inizio e l’Inter dovrà affrontare un altro grande test per dimostrare di poter tornare subito in vetta alla classifica. La squadra di Chivu sarà ospite del Cagliari alla Unipol Domus a partire dalle ore 20:45 del 27 settembre.
Per questa sfida Cristian Chivu dovrà misurare bene le energie dei propri calciatori dato che dinnanzi a sé c’è la partita con lo Slavia Praga che si terrà il prossimo martedì. I ballottaggi sono diversi, ma con ogni probabilità Sommer riprenderà il suo posto tra i pali, con i soliti Akanji, de Vrij e Bastoni a difendere la sua porta. La vera novità potrebbe essere rappresentata dalla titolarità di Luis Henrique che fino a questo momento non ha raggiunto i 30 minuti di gioco in Serie A. Accanto a lui Barella e Calhanoglu con Sucic e Carlos Augusto sulla fascia opposta.
Torna in campo anche Lautaro Martinez per fare coppia con Thuram. Ci sarà dunque da attendere gara in corso per vedere se il derby tra i fratelli Esposito andrà in scena: Pio, infatti, partirà dalla panchina, Sebastiano invece dovrebbe essere l’incaricato a trainare il Cagliari verso la vittoria.
Cagliari-Inter, probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Ze Predro, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; S. Esposito, Belotti. Allenatore: Pisacane
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. Allenatore: Chivu