Cagliari-Inter, Sebastiano contro Pio: il primo scontro tra i fratelli Esposito in Serie A

Cagliari-Inter sarà una sfida particolare per i fratelli Esposito che si ritroveranno per la prima volta ad affrontarsi da avversari in Serie A

2 min di lettura

Alle ore 20:45 del 27 settembre andrà in scena Cagliari-Inter, sfida valida per la quinta giornata di Serie A, una sfida importante per entrambe le squadre che dovranno trovare continuità e ritmo. Ma la partita avrà un sapore particolare anche per i fratelli Esposito che per la prima volta si sfideranno in Serie A.

Pubblicità

Francesco Pio, ad oggi vera scoperta del mondo Inter che ha già conquistato il cuore dei propri tifosi, affronterà il fratello Sebastiano che invece in estate ha deciso di lasciare il mondo nerazzurro per abbracciare una nuova avventura al Cagliari, una sorta di missione per ritrovare se stesso dopo un periodo non troppo fortunato.

Nel Mondiale per Club, nel match contro l’Urawa, i due si erano dati il cambio, ma adesso saranno uno contro l’altro, proprio come successo con i fratelli Thuram in Juventus-Inter, a trascinare con orgoglio la propria formazione.

Cagliari-Inter, sfida tra fratelli Esposito

Il derby in casa Esposito però potrebbe tardare ad arrivare: con ogni probabilità, infatti, Francesco Pio si accomoderà in panchina per permettere il ritorno in campo di Lautaro Martinez che ha dovuto smaltire un problema alla schiena. Ad ogni modo, l’attaccante nerazzurro potrà vedere il campo a partita in corso.

Seba, invece, dovrebbe essere tra i titolari della formazione cagliaritana, e chissà se contro la sua ex squadra non riuscirà a trovare il primo centro dopo l’assist fornito in Coppa Italia contro il Frosinone.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -