Inter Women, passaggio al secondo turno assicurato in Europa: Piovani ora guarda alla final four di Serie A Women’s Cup

L'Inter Women ha superato l'Hibernian ed è passata al secondo turno di qualificazione alla Women's Europa Cup: Piovani adesso si concentra sulla Final Four della Serie A Women's Cup

2 min di lettura

Dopo essersi assicurate il passaggio del turno già nei confini italiani con la vittoria per 4-1, l’Inter Women conferma il passaggio al secondo turno di Women’s Europa Cup battendo l’Hibernian per 1-0 anche ad Edimburgo. Masa Tomasevic si è resa protagonista del match firmando il gol decisivo affinché le ragazze di Piovani continuassero il proprio percorso europeo.

Pubblicità

Adesso però archiviata questa vittoria, le nerazzurre dovranno affrontare un nuovo ostacolo che potrebbe migliorare ancor di più l’umore in casa Inter. Piovani, infatti, guiderà la sua formazione anche nella Final Four di Serie A Women’s Cup, raggiunta nonostante la sconfitta contro il Como nella scorsa giornata. Alle ore 18:30 del 24 settembre, l’Inter Women dovrà disputare la semifinale contro la Juventus allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La vincitrice del match, poi, affronterà nella finale decisiva la “sopravvissuta” allo scontro tra Roma e Lazio che si terrà invece il 27 settembre.

Juventus Women-Inter Women, dove vedere la semifinale di Serie A Women’s Cup

La partita tra Juventus Women e Inter Women andrà in scena alle ore 18:30 del 24 settembre e sarà valida per la prima semifinale di Final Four della Serie A Women’s Cup. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport previo abbonamento al servizio, mentre per la diretta streaming ci si potrà affidare a Now TV o a SKY GO, entrambe disponibili dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili compatibili. Inoltre si ricorda la possibilità di seguire i momenti salienti della sfida attraverso le dirette testuali disponibili online.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -