Ajax-Inter 0-2, Thuram: “Bravi a rispondere dopo la Juventus”

Alcuni protagonisti hanno parlato al termine del match tra Ajax ed Inter, terminato 0-2

2 min di lettura

Vince e convince l’Inter, che ha battuto 0-2 l’Ajax mettendo così in cascina i primi 3 punti della sua Champions League. I nerazzurri si sono rialzati con una prova convincente, rialzandosi così dopo la sconfitta per 4-3 con la Juventus. Al termine della sfida, Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video: Abbiamo fatto una grande partita, i gol sono merito di due ottimi cross di Calhanoglu. Vincere era l’obiettivo e l’abbiamo fatto senza subire gol. Dovevamo rispondere dopo sabato e ci siamo riusciti. Sappiamo che dovremo prendere il massimo dei punti per passare agli ottavi, ci proveremo. L’importante è che l’Inter abbia vinto, domenica abbiamo un’altra gara. Tutta l’Italia ed il mondo ora conoscono Pio Esposito, con lui e Bonny avremo una grande mano. La risata con mio fratello? La gente la interpreti come vuole”.

Pubblicità

Oltre al francese, al termine della gara ha parlato anche Francesco Pio Esposito, fresco di debutto dal 1′ minuto dopo alcuni minuti accumulati contro l’Udinese: Sono contento della partita della squadra e della prestazione. Quando vado in campo cerco di portare il mio gioco, stasera credo di esserci riuscito piuttosto bene e provo sempre a farlo indipendentemente dalla categoria. La mia famiglia mi sta mandando i complimenti. Sono orgoglioso del debutto dopo Sebastiano”.

Ajax-Inter 0-2, De Vrij: “Bravi a non prendere gol”

Dopo la gara vinta 2-0 con l’Ajax, ha parlato anche Stefan de Vrij: “Era importantissimo conquistare 3 punti in questa Champions League, abbiamo fatto risultato dopo due brutti risultati anche se le prestazioni non sono mai mancate. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, a leggere e gestire la partita come chiedeva il mister. Siamo stati anche abili a non prendere il gol, loro hanno avuto l’occasione in contropiede e poi non ne ricordo altre. Cerchiamo di portare avanti i nostri principi”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -