Ajax-Inter, Chivu: “Lautaro pronto a subentrare”

Le parole di Cristian Chivu, alla luce del match tra Ajax ed Inter

2 min di lettura

Manca sempre meno per il debutto dell’Inter in questa edizione della Champions League. Reduci dalla sconfitta per 4-3 con la Juventus, i nerazzurri desiderano rialzarsi e dimostrare di essere ancora una squadra competitiva. Per centrare tale obiettivo, sarà fondamentale uscire indenni dalla gara con l’Ajax, in programma oggi mercoledì 17 settembre alle ore 21:00 alla Johan Cruijff Arena. Una partita estremamente delicata, contro un cliente che ha dalla sua il calore del pubblico. La Beneamata cercherà di mettere in cascina i primi 3 punti del suo girone unico.

Pubblicità

Alla luce del match, il tecnico dei meneghini Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Prime Video: “Lautaro non è al meglio ed abbiamo preferito non rischiarlo. Nel caso in cui avessimo bisogno di lui, però, è pronto a subentrare. Oggi ho scelto Pio al fianco di Thuram. Non penso a me ma a questo gruppo che merita molto. Di più di quanto ottenuto in campionato. Oggi si pensa alla Champions League e dobbiamo essere pronti. Dobbiamo trasformare le buone prestazioni in vittorie”.

Ajax-Inter, De Vrij: “Bisogna ripartire con una vittoria”

Ai microfoni di Amazon Prime Video, ha parlato anche Stefan de Vrij, che ha presentato il match tra Ajax ed Inter: Bisogna ripartire con una vittoria, dobbiamo fare risultato perché le prestazioni ci sono sempre state. Dobbiamo cominciare questa sera. Sommer? Siamo una squadra, tutti sbagliamo, è importante che ci sosteniamo a vicenda. Solo così possiamo tornare a vincere”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -