Inter-Sassuolo, la designazione arbitrale: Marinelli dirige, Pezzuto al VAR

La Lega ha comunicato le designazioni arbitrali della 4ª giornata di Serie : a dirigere Inter-Sassuolo ci sarà Marinelli, accompagnato da Pezzuto al VAR

2 min di lettura

Dopo la sconfitta contro l’Udinese e la Juventus, l‘Inter dovrà affrontare l’Ajax in Champions League, alle ore 21:00 del 17 settembre, per poi tornare a pensare alla Serie A con la sfida valida per la quarta giornata di campionato che disputerà contro il Sassuolo domenica 21 settembre alle ore 20:45. La Lega ha reso pubbliche le designazioni arbitrali e a dirigere il match al Meazza sarà l’arbitro Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

Pubblicità

Inter-Sassuolo, la squadra arbitrale

Il match tra Inter e Sassuolo sarà dunque affidato ad un arbitro di lunga esperienza come Marinelli, che verrà accompagnato dagli assistenti Mondin e Rossi. Il quarto uomo invece sarà Perri, mentre la doppietta in cabina di regia sarà rappresentata da Ivano Pezzuto nelle vesti di VAR, e da Daniele Chiffi come AVAR.

Inter-Sassuolo, Chivu per riprendere quota

Solo 3 punti conquistati dall’Inter di Cristian Chivu in queste prima parte di campionato di Serie A. La squadra nerazzurra che arriva da due sconfitte consecutive dovrà lavorare non solo sull’aspetto tattico, ma anche su quello mentale per provare a mettere da parte tutte le scorie del passato e concentrarsi nuovamente sul nuovo percorso da affrontare per poter tornare a lottare ai massimi livelli e proseguire così il cammino importante iniziato nelle stagioni passate da Simone Inzaghi.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Chivu

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -