Inter, giornata ricca per i nerazzurri: dalla Youth League alla Champions, come seguire le 4 sfide

Le quattro squadre dell'Inter, oggi 17 settembre, saranno impegnate in sfide importanti per il prosieguo della stagione: dalla UEFA Women's Europa Cup, passando dalla Youth League alla Champions League: dove seguire i match dei nerazzurri

3 min di lettura

Oggi, 17 settembre 2025, per l’Inter sarà una giornata ricca di emozioni ed impegni, date le quattro squadre che scenderanno in campo, tutte in appuntamenti di un certo livello. Dalla partecipazione alla Youth League, fino ad arrivare alla prima squadra con la Champions League, passando per Inter U23 e la formazione femminile, anch’essa impegnata nella competizione europea.

Pubblicità

Ad aprire le danze sarà l’Inter Primavera che farà l’esordio in UEFA Youth League sfidando l’Ajax allo Sportpark de Toekomst, a partire dalle ore 15:00. Le prime sei giornate di Youth League ricalcheranno quelle della prima squadra, con le stesse partite giocate in entrambe le competizioni, come spiegato dal sito ufficiale dell’Inter. Il match sarà visibile in diretta streaming sui canali ufficiali dell’Inter, su inter.it e su Inter TV.

L’Inter U23 sfida la Virtus Verona

In ordine di orario, l’attenzione poi potrà spostarsi su Virtus Verona-Inter U23, match da recuperare per la terza giornata del Girone A di Serie C e che avrà inizio a partire dalle ore 19:00 allo Stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona. I ragazzi di Stefano Vecchi sono alla ricerca dei primi tre punti da conquistare in campionato, dopo i due pareggi e la sconfitta arrivata nella scorsa giornata contro il Lecco.

Per seguire la partita bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky, previo abbonamento oppure seguire la partita in streaming tramite Sky Go e Now TV dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Inoltre, si ricorda la possibilità di seguire la sfida anche attraverso le dirette testuali presenti online.

Inter Women, pronta alla sfida di ritorno contro l’Hibernian

Il match di andata si è concluso con un roboante 4-1 e adesso l’Inter Women si sposteranno all’Easter Road Stadium di Edimburgo per garantirsi l’accesso al secondo turno di qualificazione di UEFA Women’s Europa Cup. La partita delle ragazze di Mister Piovani contro l’Hibernian sarà visibile su inter.it, sull’app ufficiale e sul profilo TikTok dell’Inter Women, tutto a partire dalle ore 20:00 italiane.

Inter, prima giornata di Champions League contro l’Ajax

Anche per l’Inter di Cristian Chivu sarà una giornata dalle grandi emozioni. I nerazzurri sfideranno l’Ajax all’Amsterdam Arena a partire dalle ore 21:00 in occasione della prima sfida della League Phase di Champions League. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video previo abbonamento all’applicazione e disponibile quindi su smart tv, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Gli aggiornamenti, oltre che sulle consuete dirette testuali, saranno disponibili anche su INTER TV e sui canali ufficiali del club.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -