Verona-Cremonese 0-0, reti bianche al Bentegodi: Vardy al debutto

Verona e Cremonese concludono la loro sfida al Bentegodi sullo 0-0: Audero sbarra la porta ai padroni di casa e Vardy debutta in maglia grigiorossa

1 min di lettura

Una partita con pochi colpi di scena quella tra Verona e Cremonese, terminata per 0-0. Il Bentegodi è stato teatro di una partita poco entusiasmante, se non per via dei tentativi dei padroni di casa nella prima frazione di gioco, che hanno messo in mostra le ottime qualità di Emil Audero, portiere che ha vestito anche la casacca dell’Inter nel corso della stagione della seconda stella.

Pubblicità

L’altra nota di impatto di questa sfida, valida per la terza giornata di Serie A, è il debutto di Jamie Vardy con la maglia della Cremonese, che diventa ufficialmente il terzo giocatore più anziano di questo campionato, dopo Luka Modric ed Edin Dzeko. L’ex Leicester, entrato in campo al 60′ di gioco, però, non è riuscito ad impattare sul risultato finale del match.

Con questo pareggio a reti bianche, Verona e Cremonese si dividono la posta in palio con un punto ciascuno. In attesa di Como-Genoa, che concluderà questo posticipo di giornata, i neopromossi si portano al terzo posto in classifica, alle spalle di Napoli e Juventus, mentre gli scaligeri si trovano già nella zona calda, in 16ª posizione.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -