Dopo la sconfitta contro la Juventus è tempo di cambiare pagina per l’Inter di Cristian Chivu che si appresta a giocare la partita contro l’Ajax in UEFA Champions League. In questi giorni di preparazione, il tecnico rumeno dovrà valutare al meglio la condizione dei propri calciatori e scegliere così il miglior 11 da far scendere in campo.
Stando a quanto riportato da SkySport, tutto il gruppo risulta a disposizione di Cristian Chivu, eccezion fatta per Matteo Darmian, subentrato negli ultimi minuti della scorsa sfida di Serie A: il difensore nerazzurro sarebbe alle prese con un problema alla schiena e starebbe svolgendo del lavoro individuale proprio per provare a gestire a meglio il dolore.
Il calciatore sarà valutato nelle prossime sessioni di allenamento e quella prima della partenza sarà utile a capire se Darmian potrà quantomeno essere a disposizione dalla panchina. A parte l’infortunio dell’italiano, il resto della squadra continua a lavorare a pieno ritmo per il debutto in Champions League.
Ajax-Inter, probabili formazioni
AJAX (4-2-3-1): Jaros; Rosa, Itakura, Baas, Wijndal; Fitz-Jim, Taylor; Moro, Berghuis, Gloukh; Weghorst. Allenatore: Heitinga
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu