Juventus-Inter, il Derby d’Italia infiamma l’Allianz Stadium: probabili formazioni e diretta tv

Sabato 13 settembre alle 18 bianconeri e nerazzurri si sfidano a Torino: Tudor punta su Koopmeiners e Yildiz, Chivu si affida a Lautaro-Thuram e lancia Akanji dal primo minuto.

2 min di lettura

Torna il Derby d’Italia. Sabato 13 settembre, alle ore 18, l’Allianz Stadium sarà teatro della sfida tra Juventus e Inter, una delle partite più attese del campionato. I bianconeri arrivano con due vittorie di fila, contro Parma e Genoa, e inseguono il tris. I nerazzurri, invece, cercano riscatto dopo il sorprendente stop interno contro l’Udinese. Ecco le probabili formazioni e dove vedere Juventus-Inter in tv ed in streaming gratis.

Pubblicità

Le scelte di Tudor

Il tecnico bianconero dovrà rinunciare a Cambiaso (squalificato), a Conceição (problema muscolare) e a Zhegrova. Confermato il 3-4-2-1 con Koopmeiners e Yildiz a supporto di David, preferito a Vlahovic. In mezzo spazio a Locatelli e Thuram, con Kalulu e McKennie sugli esterni (l’americano in vantaggio su Kostic). Dietro agiranno Gatti, Bremer e Kelly, davanti al portiere Di Gregorio.

Le scelte di Chivu

L’Inter si presenterà con il consueto 3-5-2. In difesa Akanji dovrebbe affiancare Acerbi e Bastoni, mentre a centrocampo sono certi del posto Calhanoglu e Barella, con ballottaggio tra Mkhitaryan e Sucic per l’altra maglia. Sulle corsie ci saranno Dumfries e Dimarco, in avanti la coppia rodata Lautaro-Thuram.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

  • Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor
  • Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu

Dove vedere Juventus-Inter in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La sfida potrà essere seguita su smart tv compatibili con l’app o tramite dispositivi come PlayStation, Xbox, TimVision Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. In alternativa, sarà disponibile lo streaming su pc, smartphone e tablet collegandosi al sito o all’app ufficiale della piattaforma.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -