Inter, fatta per Pavard al Marsiglia: il francese si trasferisce in prestito

Benjamin Pavard è pronto a trasferirsi all'Olympique Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto: al suo posto pronto Manuel Akanji dal Manchester City

2 min di lettura

La sconfitta contro l’Udinese per 1-2 ha portato l’Inter ha prendere in considerazione la possibilità di sfruttare queste ultime ore di calciomercato per chiudere almeno un altro colpo in entrata: è Manuel Akanji il profilo scelto dalla dirigenza della Beneamata per rafforzare il reparto difensivo. Classe 1995, il calciatore si trasferisce in nerazzurro sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto condizionato fissato a 15 milioni e adesso è atteso per le visite mediche e la firma del contratto. Per ogni colpo in entrata, però, ce ne è uno in uscita: Benjamin Pavard si appresta a diventare un calciatore dell’Olimpique Marsiglia.

Pubblicità

Come riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, Pavard sarebbe pronto ad iniziare la sua nuova avventura in terra francese. L’affare si sarebbe concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, praticamente le stesse cifre dell’affare Akanji. Per adesso l’Inter e il Marsiglia avrebbero già approvato l’affare, ma adesso la speranza sarà quella di riuscire a firmare tutti i documenti in tempo prima del gong della fine del calciomercato.

Inter, Pavard saluta: i numeri del giocatore in nerazzurro

Benjamin Pavard saluta l’Inter con prestito con diritto di riscatto, anche per via di un alto ingaggio e di una stagione passata non del tutto convincente. Il calciatore ha infatti collezionato 23 presenze e servito un solo assist, numeri che non basterebbero a confermarlo ulteriormente nella rosa a disposizione di Cristian Chivu. Al suo posto, dunque, sta per arrivare in nerazzurro un calciatore con caratteristiche più conformi al modo di giocare del tecnico rumeno.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -