Inter, Taremi vicino all’Olypiakos: superato anche il Lione

L'Inter sta ancora definendo l'affare in uscita riguardante Mehdi Taremi: l'Olympiakos sembrerebbe vicino al calciatore e avrebbe anche superato il Lione. C'è però da lavorare sulle richieste dell'attaccante

2 min di lettura

Lunedì 1 settembre alle ore 20:00 la sessione di calciomercato estiva verrà chiusa ed è per questo motivo che nelle ultime ore le squadre sono in fermento per completare gli ultimi acquisti per consegnare per tempo le procedure burocratiche. L’Inter ha da giorni dichiarato concluso il proprio calciomercato in entrata, ma lo stesso non si può dire per le uscite. Marotta, infatti, starebbe provando a definire le ultime uscite, principalmente quella di Mehdi Taremi, calciatore ormai lontano dal progetto tecnico nerazzurro.

Pubblicità

Dall’arrivo di Chivu, infatti, Taremi è stato dichiarato come un giocatore prossimo alla cessione, anche per via di una stagione poco soddisfacente. Da quel momento per l’attaccante iraniano sarebbero arrivati diversi sondaggi, nessuno che però si è mai trasformato in qualcosa di concreto, se non le due mete brasiliane rifiutate dallo stesso ex Porto.

Adesso però il calciatore sembrerebbe quasi vicino alla sua prossima meta: come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe ormai trovato un accordo con l’Olympiakos per il trasferimento di Taremi. La squadra greca avrebbe anche superato la concorrenza del Lione nelle ultime ore.

Inter, Taremi verso l’Olympiakos

Stando a quanto riportato da La Rosea, l’Olympiakos avrebbe trovato un accordo con il club nerazzurro sulla base di tre milioni di euro. L’unico problema, attualmente, sarebbe per le richieste d’ingaggio del calciatore che all’Inter guadagna circa 2 milioni a stagione.

Ma la questione rimane ancora in bilico e lo stesso Taremi, a seguito del match tra Iran e Afghanistan terminato con il risultato di 3-1 ha dichiarato: “Ho un contratto, di conseguenza potrei anche restare a Milano, tutto dipenderà da come si evolveranno alcune situazioni. Col club c’è un ottimo feeling e ci stiamo confrontando per trovare la soluzione migliore“.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -