Inter, Ausilio e Baccin in bilico: l’Al Hilal resta in pressing

L'Inter potrebbe perdere due elementi importanti della sua dirigenza: Piero Ausilio e Dario Baccin risulterebbero essere nel mirino dell'Al Hilal

2 Min Read

La nuova stagione non poteva cominciare meglio per l’Inter. Davanti al suo pubblico, nella serata di ieri 25 agosto, i nerazzurri hanno battuto con un netto 5-0 il Torino grazie ad una prova perfetta. Cristian Chivu ha messo in cascina i primi 3 punti del campionato e può sorridere, con il suo scacchiere che sembra già ben collaudato. Al tempo stesso, però, ci sarebbe da fare i conti con il rebus intorno ad alcune figure societarie. Già, perché il duo composto da Piero Ausilio e Dario Baccin sarebbe finito appeso ad un filo sottile.

Pubblicità

Dopo anni di onorevole servizio fra le fila della Beneamata, infatti, i due dirigenti italiani potrebbero infatti salutare il club per tentare una nuova esperienza all’estero. Più nello specifico, ad aver chiesto il 53enne ed il 48enne sarebbe stato l’Al Hilal, squadra in cui milita l’ex conoscenza dei meneghini Simone Inzaghi. Stando a quanto fatto trapelare dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, i sauditi vorrebbero migliorare il loro organigramma societario ed avrebbero individuato proprio in Ausilio e Baccin due rinforzi di assoluto valore. La trattativa fra le parti, però, potrebbe entrare nel vivo una volta che la finestra estiva di mercato si sarà conclusa.

Inter, Ausilio resta focalizzato sul mercato

Nell’arco delle prossime settimane, quindi, l’Inter potrebbe perdere due elementi cruciali della sua dirigenza come Ausilio e Baccin, ora concentrati però sulla conclusione della sessione di calciomercato. Nella serata di ieri, il presidente Giuseppe Marotta ha dichiarato che le trattative in entrata si sono concluse, nonostante il club milanese sembri ancora a caccia di un centrale difensivo da regalare a Chivu. Più nello specifico, i nerazzurri vorrebbero aggiungere al pacchetto arretrato un profilo giovane ma già pronto ad alti livelli. In uscita, invece, ci sarebbero da sistemare i cartellini di Mehdi Taremi e Tomas Palacios.

Share This Article
Nessun commento
- Pubblicità -