L’attesa è finita: Inter-Torino sarà la prima tappa della stagione nerazzurra, con la squadra di Cristian Chivu pronta a debuttare in Serie A 2025-26 davanti al proprio pubblico. Il match, in programma a San Siro sabato 23 agosto alle ore 20:45, registra un’affluenza altissima e va rapidamente verso il tutto esaurito.
Il club ha annunciato che fino alla mezzanotte di domenica 24 agosto resterà attiva la rivendita riservata agli Abbonati Full, che potranno cedere i posti non utilizzati. I biglietti ancora disponibili possono essere acquistati online, alle biglietterie dello stadio (aperte dalle 17:45 del giorno della partita) e presso il ticket corner dell’Inter Store Castello, operativo con orario continuato dalle 10:30 alle 19:30.
Orari e accessi a San Siro
I cancelli dell’impianto apriranno alle 18:45. La società invita i tifosi a raggiungere lo stadio con largo anticipo, per agevolare i controlli all’ingresso e rispettare le nuove disposizioni di ordine pubblico. Per entrare sarà obbligatorio presentare un documento d’identità valido insieme al biglietto, che dovrà corrispondere al nome dell’utilizzatore.
I posti dovranno essere occupati esclusivamente secondo la numerazione riportata sul tagliando. All’interno sarà vietato fumare e introdurre oggetti non autorizzati come caschi, ombrelli di grandi dimensioni, fumogeni, laser, passeggini, accendini e apparecchi fotografici professionali.
Gli ingressi saranno suddivisi per settore:
- 0, 7, 15 per tribuna onore arancio, poltroncine arancio e hospitality primo arancio
- 1, 12, 13, 14, 15 per primo e secondo arancio
- 1, 4, 5, 6, 9 per primo verde
- 9, 12, 13, 14 per primo e secondo blu
- 4, 5, 6, 9 per primo, secondo e terzo rosso
- 7 per tribuna onore rossa, poltroncine rosse e hospitality primo rosso
Restano obbligatori senza eccezioni l’ingresso 2 (secondo verde), il 3 (terzo verde), l’8 (pass di servizio) e l’11 (persone con disabilità).
Con un San Siro pronto a colorarsi di nerazzurro, cresce l’attesa per il fischio d’inizio: l’Inter vuole partire forte e inaugurare la nuova stagione con una vittoria davanti al suo pubblico.