Inter, Diouf in arrivo: Zielinski torna in bilico

L'Inter si appresta ad accogliere fra le sue fila Andy Diouf: con l'arrivo del francese, Piotr Zielinski torna quindi in bilico

2 Min Read

Un’altra settimana sta per concludersi e l’Inter si prepara in vista del ritorno in campo. Già, perché lunedì 25 agosto allo stadio Giuseppe Meazza, alle ore 20:45, arriverà il Torino, in una prima giornata estremamente delicata. Al tempo stesso, però, i nerazzurri sarebbero in cerca degli ultimi grandi rinforzi sul calciomercato, per completare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Nella giornata di oggi, il coach rumeno dovrebbe accogliere fra le sue fila un nuovo centrocampista, un elemento che potrebbe dare equilibrio e dinamismo alla mediana. Stiamo parlando di Andy Diouf, talento che si è messo in mostra nell’ultima annata con la maglia del Lens.

Il francese è atterrato in mattinata a Milano e sosterrà in questo 22 agosto le visite mediche, per poi firmare il contratto che lo legherà alla Beneamata. Un colpo importante da parte di Oaktree, che verserà nelle casse dei giallorossi una cifra pari a 25 milioni di euro tra base fissa e bonus. Con l’arrivo del 22enne, però, l’Inter avrebbe un elemento in più in mezzo al campo. Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, quindi, Piotr Zielinski potrebbe tornare nuovamente in bilico in queste ultime settimane di calciomercato.

Inter, Zielinski verso l’addio?

In questi ultimi giorni della finestra di trattative estiva, l’Inter potrebbe privarsi di alcuni esuberi, di quei calciatori che non rientrerebbero in pieno nelle idee di Chivu. Uno di questi risulterebbe essere Piotr Zielinski, reduce da un’annata complicata per via degli infortuni e della poca continuità di rendimento. Il polacco non avrebbe convinto la dirigenza, che starebbe quindi valutando se cedere o meno il giocatore. Il 31enne sembrava poter interessare in Arabia Saudita, in un campionato che lo aveva già cercato in passato. Sul piatto, però, non sarebbe arrivata nessuna offerta, con il direttore sportivo Piero Ausilio che starebbe attendendo qualche movimento. Una cosa è certa: l’acquisto di Diouf potrebbe togliere sempre più spazio al numero 7, arrivato ora ad un bivio.

Share This Article
Nessun commento